Soluzione
completa di FF10!![]()
|
Dopo essere usciti dalla "Caverna di Ghiaccio", dirigetevi verso l'osservatorio di Montagna, prima di andare al "Villaggio di Dali". Ci sta un anziano lì, di nome "Molid", che vi chiederà di trovargli 3 tipi di caffè.Una volta che riuscirete a trovare i 3 tipi di caffè che vi ha chiesto tornate all'osservatorio, ma prima della fine del 3 disco, e MR. Molid vi ricompenserà adeguatamente. Ecco i luoghi dove potete trovare i 3 caffè:
Per ottenere il Burman Coffee, Gidan deve partire da Toleno durante il torneo di carte e dirigersi al "Villaggio di Dali" attraverso la Porta Sud. Il sindaco(Kapu) non sarà in casa questa volta e voi potrete quindi cercare la chiave per aprire la porta del Mulino. Entrati in casa Gidan si accorgerà del figlio del Sindaco che sta dormendo nel sofà al centro della stanza. Muovetevi lentamente in modo da non svegliarlo o dovrete ricominciare tutto da capo. Cominciate con il cercare sulla scrivania del sindaco e troverete la statuetta di "Mini-Brahne". Cercate sulla scrivania per altre 2 volte, finchè il ragazzo no farà "Zzzz". Muovetevi con cautela e questa volta dovreste trovare la "Chiave di Kapu", a questo punto potete andare. Tornate nel Mulino ed aprite la porta chiusa a chiave, troverete uno scrigno nascosto contenente 30.000 Guil, dopo averli presi andate a guardarlo nuovamente e questa volta troverete il Burman Coffee!
Ora potete tornare all'osservatorio della montagna e dare i 3 caffè a Mr.Molid. Lui vi prometterà di spedirvi il modellino del "Prima Vista". La prossima volta che tornerete a Lindbulm andate nel covo dei Tantarus e troverete il regalo promesso vicino ai letti! Attenzione però: l'oggetto in questione può essere solo osservato, ma non recuperato e quindi reso disponibile in alcuna parte del vostro menu!!! In ogni caso, averlo ottenuto farà incrementare il vostro grado di Collezionista.
Ricordate di andare a cercare il "Burman Coffee" durante il torneo di carte o sarà troppo tardi, da Mr.Molid invece potete andare quando volete ma comunque prima di visitare "Tera".
|
Web-Link Banner Exchange |