Toleno
        

Soluzione completa di FF10!
Webmaster
Promozione
Scambio Banner
Download
Immagini
Guestbook
Valutazione sito
Siti amici
Siti utili
SOLUZIONE
Personaggi
Tetra master: elenco completo delle carte
Mostri: elenco e caratteristiche
Mappe

Primavista
Alexandria
Castello di Alexandria
Foresta del Male
Grotta di Ghiaccio
Dalì
Lindblum
Grotta di Ghizamaluk
Porta Sud
Regno di Burmesia

Porta Sud 
Toleno
Gargan Roo
Tronco di Cleyra
Città di Cleyra
Castello di Alexandria
Pinnacle Rocks
Lindblum
Palude dei Qu
Fossil Roo
Conde Petit
Conde Petit2
Madain Sari
Albero di Lifa
Madain Sari2

Alexandria
Toleno
Alexandria2
Lindblum
Narciso Blu
Narciso Blu2
Reggia del Deserto
Oeilvert
Reggia del Deserto2
Esto Gaza
Vulcano Gulgu
Lindblum2
Hilda Garde3a
Castello di Ipsen
Hilda Garde3b
Tempio della Terra
Hilda Garde3c
Tera
Branbal
Pandemonium

             

Villaggio dei Maghi Neri
Invicible
Albero di Lifa
Luogo dei Ricordi

Missioni secondarie

Il salto della corda
L'entrata di Carmen
Becca qui Chocobo
Centrale Mogu-net
Sfama i moguri
Stellazio
Mostri di Toleno
Riunione nella Caverna di Quan
Caccia alle rane
Il caffè di Mr.Molid
La musica di f.f.8
L'ETR segreto
Sfida Hippo
Il gioco dei Tantarus
L'asta di Toleno
Cambiare nome
Grado di dollezionista
Il vero nome di Garnet
Excalibur
Excalibur 2
Hades
Creature amichevoli
Il topo Ragtime
Ozma
Blackjack

      

ETR e conseguenze

Ancora una volta i tuoi compagni si disperdono in varie direzioni, lasciando Gidan al tuo controllo. Puoi comunque osservare i fatti che li riguardano tramite alcuni ETR.

Non appena lasci lo studio del Dottor Totto, puoi premere il tasto (Select) per guardare un ETR dal titolo "Vista Notturna". Questo Etr è speciale.

Dopo il dialogo di VIVI, puoi scegliere tra "Non torno?" e "Torno lo stesso". Scegliendo il secondo influenzerai il torneo di carte. Se invece scegli "Non torno?", scoprirai qualcosa sulle origini di VIVI alla Caverna di Quan.

Un altro ETR, "Lungo il canale", rivela che Amarant era già stato a Toleno e scoprirai che persino l'infame quattro Mani rispetta il misterioso guerriero. Poco dopo, l'ETR "Anche i ricchi piangono" (al Cartodromo), durante il quale Eiko ottiene una Fascia Chimera, comparirà solo se hai scelto questo episodio.

Il torneo di carte

Sei pronto a mettere alla prova la tua abilità come giocatore di carte? I primi 2 round sono molto semplici da vincere...comunque è meglio se salvi la partita prima di partecipare al torneo. Se non hai esperienza nel gioco con le carte, fai prima un pò di pratica e familiarizza con le regole. Se hai meno di 5 carte, parla con il Dottor Totto che sarà ben felice di aiutarti.

Nei panni di Gidan, vai al Cartodromo e iscriviti al torneo parlando con l'uomo a sinistra dell'entrata. L'annunciatore del torneo a destra dell'entrata ti spiegherà le regole. Entra nell'edificio per iniziare il torneo.

Se hai scelto l'opzione in alto durante l'ETR "Vista notturna" e non sei stato alla Caverna di Quan, l'ETR "Ritorno a casa" comparirà dopo il primo round del torneo. Comunque, puoi assistere alla conversazione tra Freija e Amarant nell'ETR "Ricordi", Se vuoi sapere perché il guerriero dai capelli rossi porta rancore a Gidan, scegli la risposta "Si". Sempre nei panni di Gidan, puoi entrare in un'altra parte della città per attivare l'ETR "Finché c'è vita".

Il secondo round del torneo inizia quando entri di nuovo al Cartodromo. Al termine potrai scegliere altri ETR.

Un finale drammatico

Il vincitore del torneo ottiene un Trasmigranello; se lo vuoi vincere, assicurati di salvare la partita prima di iniziare il terzo round. In questo modo potrai rigiocare il round fino a quando non otterrai la vittoria. Nel finale ti confronterai con Erin, il pilota dell'Idrovolante Hilda Garde II, accompagnato dal Granduca Cid. Nonostante l'abilità del tuo avversario, questo round non dovrebbe essere troppo difficile.

Alla fine del torneo, giunge la terribile notizia che Alexandria è sotto attacco! Kuja sta usando lo spirito Bahamut per annientare la città.

Suggerimenti

1.     Caverna di Quan

A est di Toleno troverai una grotta chiamata Caverna di Quan, che nasconde 2 forzieri contenenti una dose di Etere ciascuno. Esamina il laghetto per recuperare l'HP e l'MP di Gidan...e, come bonus, per trovare Scorpio, una medaglia Stellazio, nei pressi delle acque guaritrici.

Vai nel retro della Caverna e sali la scala per trovare un'altra dose di Etere. Se avevi scelto "Non torno?" come ETR di VIVI a Toleno, incontrerai il piccolo mago sulla balconata. Durante il dialogo, otterrai alcune informazioni sulle sue origini e su suo nonno.

2.     Il denaro può tutto

Catoplepas, un nuovo mostro, è ora l'occupante della cantina all'Armeria. Attiva l'abilità Besticida per aumentare le probabilità di vittoria e ottenere una ricompensa di 15.000 guil. Se hai dei problemi, combatti con qualche mostro fuori della città per riempire l'indicatore di Trance di Gidan, dopodiché puoi tornare ad affrontare Catoplepas.

Dovresti far visita anche alla regina Stella e consegnarle le tue medaglie Stellazio, ormai dovresti averne almeno 4, in cambio di qualche ricompensa.

Avrai bisogno di tutti i tuoi guil, in quanto i negozi della città vendono molte cose utili. Puoi anche far visita all'Asta, dato che uno degli oggetti proposti è Materiaoscura. Cerca di fare del tuo meglio per battere le altre offerte e acquistare l'oggetto, in quanto Daga può usarlo per imparare Odino, un'abilità di invocazione. Purtroppo l'asta può costarti parecchi guil...

3.     Furto in pieno giorno

Ti ricordi il mulino di Dali? I suoi ingranaggi ora sono fermi, così puoi raggiungere i forzieri del secondo piano e recuperare un Cerchietto e una dose di Elisir. Anche se puoi ritornare a Dali in un altro momento, ora hai in più l'opportunità di trovare la chiave dell'uscita posteriore del myulino, e di recuperare 30.000 guil. IL denaro è n un forziere che contiene anche un altro oggetto...Dopo l'inizio del torneo a Toleno, tale opportunità sarà persa per sempre.

 

 

 

 


Web-Link Banner Exchange